English English French French German German Italian Italian Spanish Spanish

Nave da battaglia HMS King George V (class)

Una splendida costruzione e un progetto realizzabile in molte scale, sia statico che navigante.

Nota sul copyright ©

Per poterci commissionare la stampa di questo progetto è indispensabile che il committente acquisti il progetto originale (segui il link cliccando sul pulsante) e ci fornisca comprova dell’avvenuto acquisto inviandoci la fattura in formato pdf o altra prova inequivocabile dell’acquisto effettuato a proprio nome.
Ciò per evitare che l’autore del progetto possa richiedere i danni da parte nostra o del committente per infrazione delle regole sul copyright.

Ricorda: ogni azione di pirateria informatica è punibile severamente!

Nave da battaglia classe King George V della Royal Navy britannica.
Questa classe di navi da battaglia era la più moderna in linea con la Royal Navy durante la seconda guerra mondiale. Le unità costruite furono 5:

  • HMS King George V
  • HMS Prince of Wales
  • HMS Duke of York
  • HMS Anson
  • HMS Dowe

La King George V si distinse particolarmente durante la famosa caccia alla corazzata tedesca Bismarck, nella quale quest’ultima fu affondata dopo un lungo inseguimento.

Questo progetto in scala 1/144 ha le dimensioni 1577.4 mm x 237.4 mm x 405.4 mm. Può essere stampato in tecnologia FDM (filamento) o LCD (resina) in funzione della dimensione e della scala scelte dal nostro cliente. Il progetto viene fornito come kit di montaggio completo di istruzioni oppure come modello montato e finito professionalmente.

Maggiori dettagli sulla nave: https://en.wikipedia.org/wiki/King_George_V-class_battleship_(1939)

Galleria immagini dal sito dell'autore (©)

Scrivici per una consulenza gratuita e un preventivo