English English French French German German Italian Italian Spanish Spanish

Cacciatorpediniere lanciamissili classe “Arleigh Burke”

Da Bensworxs questo bellissimo progetto nella scala originale 1/96

Nota sul copyright ©

Per poterci commissionare la stampa di questo progetto è indispensabile che il committente acquisti il progetto originale (segui il link cliccando sul pulsante) e ci fornisca comprova dell’avvenuto acquisto inviandoci la fattura in formato pdf o altra prova inequivocabile dell’acquisto effettuato a proprio nome.
Ciò per evitare che l’autore del progetto possa richiedere i danni da parte nostra o del committente per infrazione delle regole sul copyright.

Ricorda: ogni azione di pirateria informatica è punibile severamente!

La classe Arleigh A. Burke è una classe di cacciatorpediniere entrata in servizio nell’US Navy negli anni novanta. Si tratta di navi dotate di un complesso sistema missilistico controllato da radar, denominato AEGIS, lo stesso che è stato introdotto originariamente sugli incrociatori classe Ticonderoga; queste unità hanno rappresentato il primo approccio della US Navy alla realizzazione di unità con caratteristiche stealth. Costruiti in “flights”, cioè serie successive, per permettere di correggere quei difetti o lacune che l’impiego operativo fa emergere, essi costituiscono la componente principale delle unità navali antiaeree della marina statunitense.

Splendido progetto in scala 1/96 che può agilmente essere stampato in scala 1/72 o anche 1/48.

Dimensioni in scala 1/96: lunghezza f.t. mm. 1.605. In scala 1/72: mm. 2.134

Galleria immagini dal sito dell'autore (©)

Scrivici per una consulenza gratuita e un preventivo